Spotify

Spotify (BlackBerry) 0.5.1.2

Tutta la musica del mondo sempre con te

Con Spotify per BlackBerry potrai cercare e riprodurre, online e offline, tutta la musica che vuoi, riascoltare grandi successi e chicche note a pochi e scoprire nuovi artisti. Adesso anche su cellulari BlackBerry, ma solo se hai un abbonamento Spotify Premium Visualizza descrizione completa

PRO

  • Cerca e ascolta online la tua musica preferita
  • Organizza i brani con le playlist
  • Salva le playlist in modalità offline
  • Interfaccia accattivante

CONTRO

  • Occorre un abbonamento Premium
  • Consuma parecchia batteria

Molto buono
8

Con Spotify per BlackBerry potrai cercare e riprodurre, online e offline, tutta la musica che vuoi, riascoltare grandi successi e chicche note a pochi e scoprire nuovi artisti. Adesso anche su cellulari BlackBerry, ma solo se hai un abbonamento Spotify Premium

Spotify è un programma già disponibile per Windows e per Mac che ti permette di ascoltare online tutta la musica che vuoi. Finalmente Spotify è disponibile anche per cellulari BlackBerry, ma funziona solo se hai sottoscritto l'abbonamento Premium.

I punti di forza di Spotify sono un catalogo di milioni di titoli e una qualità d'ascolto ineccepibile, lontana milioni di anni luce da quella singhiozzante offerta sinora da altri servizi di musica in streaming. Spotify funziona con una connessione Wi-Fi o 3G. Ti offre l'accesso all'immenso database di Spotify attraverso un rapido motore di ricerca e la possibilità di salvare in locale le tue playlist per ascoltarle quando sei offline.

L'intuitiva interfaccia a schede di Spotify Mobile, dal design accattivante ti conquista subito. Ma quello che non ha prezzo è la sensazione di libertà incredibile che ti dà la possibilità di ascoltare tutta la musica che ti salta per la testa, ovunque ti trovi. A un prezzo mensile ragionevole.

Spotify

Download

Spotify (BlackBerry) 0.5.1.2