Spotify

Spotify (Windows Phone)

Ascolta la musica di Spotify Premium su Windows Phone

Con Spotify potrai cercare e riprodurre, online e offline, tutta la musica che vuoi, riascoltare grandi successi e chicche note a pochi, e scoprire nuovi artisti. Adesso anche su cellulari Windows Phone, ma solo se hai un abbonamento Spotify Premium Visualizza descrizione completa

PRO

  • Cerca e ascolta online la tua musica preferita
  • Organizza i brani con le playlist
  • Salva le playlist in modalità offline
  • Interfaccia accattivante

CONTRO

  • Consuma in fretta la batteria
  • Occorre un abbonamento Premium

Molto buono
8

Con Spotify potrai cercare e riprodurre, online e offline, tutta la musica che vuoi, riascoltare grandi successi e chicche note a pochi, e scoprire nuovi artisti. Adesso anche su cellulari Windows Phone, ma solo se hai un abbonamento Spotify Premium

Spotify è un programma già disponibile per Windows e per Mac che ti permette di ascoltare online tutta la musica che vuoi. Finalmente Spotify è disponibile anche per smartphone Windows Phone, ma funziona solo se hai sottoscritto l'abbonamento Premium.

I punti di forza di Spotify sono un catalogo di milioni di titoli, una qualità d'ascolto ineccepibile, lontana milioni di anni luce da quella singhiozzante offerta sinora da altri servizi di musica in streaming. Spotify funziona con una connessione Wi-Fi o 3G. Ti offre l'accesso all'immenso database di Spotify attraverso un rapido motore di ricerca e la possibilità di salvare in locale le tue playlist per ascoltarle quando sei offline.

L'intuitiva interfaccia a schede di Spotify, dal design accattivante, ti conquista subito. Ma quello che non ha prezzo è la sensazione di libertà incredibile che ti dà la possibilità di ascoltare tutta la musica che ti salta per la testa, ovunque ti trovi. A un prezzo mensile ragionevole.

Spotify

Download

Spotify (Windows Phone)